LA TUA GUIDA AL RAINBOW SIX SIEGE: SEASON 7 FINALI PRO LEAGUE

LA TUA GUIDA AL RAINBOW SIX SIEGE: Season 7 Finali Pro League

Se questa è la prima volta che guardi un evento Rainbow Six competitivo o sei un fan di lunga data alla ricerca di ulteriori informazioni, questa è la tua guida per le finali della stagione 7 Pro League!

Rainbow Six Siege ha avuto un’incredibile Stagione di Pro League; piena di sconvolgimenti e gameplay incredibili. Il tutto sarà culminato in un gran finale il 19 e 20 Maggio all’Harrah’s Atlantic City ResortAtlantic City, New Jersey, USA.

Cos’è la Pro League?

La Pro League è uno degli eventi più prestigiosi di Rainbow Six Esports. È una competizione globale, in cui gli otto migliori team di quattro regioni (America del Nord, America Latina, Europa e Asia-Pacifico) competono ogni stagione per qualificarsi per le finali della Pro League. Lì, le prime due squadre di ogni regione si affrontano per il titolo di Campione della Pro League. Questa stagione non è diversa, con i migliori team di ogni regione che si riuniranno il 19 e il 20 maggio ad Atlantic City, nel New Jersey, per stabilire chi sarà incoronato Campione della Stagione 7 della Pro League!

Chi ci sarà?

Rogue (NA)
Evil Geniuses (NA)
PENTA Sports (EU)
Millenium (UE)
FaZe Clan (LATAM)
Team Liquid (LATAM)
Fnatic (APAC)
Nora-Rengo (APAC)

Loghi dei Team partecipanti

Quali sono le poste in gioco?

Le squadre stanno giocando questa stagione per un montepremi collettivo di $ 275.000! Il primo posto porterà a casa $ 75.000, si assicurerà un posto al Paris Major e rivendicherà il titolo di Pro League Champion!

Qual è il formato?

Al meglio delle 3 partite,
Eliminazione diretta,
4 quarti di finale il sabato,
2 semifinali e 1 gran finale di domenica.

Tabellone

Cosa possiamo aspettarci durante il weekend?

Ecco il programma degli eventi… non solo partite ma anche annunci imperdibili!

Eventi in programma

**Gli orari sono al fuso di Atlantic City (GMT-4), l’Italia (GMT+2) è 6 ORE avanti…Esempio: 10.45 USA = 16.45 ITA

Il fine settimana sarà pieno di eventi Rainbow Six con i quarti di finale che si terranno tutti in un giorno e le semifinali e il gran finale che si terranno la domenica.

Domenica includerà anche due importanti pannelli: uno incentrato sui cambiamenti imminenti alla Pro League (a partire dalla Stagione 8 che inizia a Giugno) e il secondo pannello con la rivelazione completa dell’Operazione Para Bellum!

Dove posso guardare?

Le finali della Pro League saranno trasmesse in oltre 11 lingue! Ecco un elenco completo di dove è possibile vedere tutte le azioni in diretta:

Inglese: https://www.twitch.tv/rainbow6

Francese: https://www.twitch.tv/ubisoftfr

Spagnolo: https://www.twitch.tv/ubisoftesp

Tedesco: https://www.twitch.tv/ubisoftde

Brasile: https://www.twitch.tv/ubisoftesports

Italiano: https://www.twitch.tv/rainbow6it

Russo: https://www.twitch.tv/rainbow6ru

Coreano: https://www.twitch.tv/rainbow6kr

Giappone: https://www.twitch.tv/rainbow6jp

Taiwan: https://twitch.tv/rainbow6tw

Hong Kong: https://twitch.tv/rainbow6HK

Thailandia: https://twitch.tv/rainbow6TH

Retrocessioni!

Pro League Relegation

La posta in gioco è stata alta questo fine settimana, in quanto dodici squadre hanno gareggiato in partite per non retrocedere e per determinare chi si assicurerà i sei posti della Pro League. Le squadre hanno combattuto duramente, ma solo una squadra della Pro League è riuscita a mantenere il proprio posto nella divisione. Le squadre che hanno abbandonato la Pro League avranno un periodo di sei mesi senza concorrenza mentre aspettano l’inizio della nuova stagione della Challenger League a settembre. D’altra parte, cinque squadre della Challenger League hanno dimostrato il loro valore sconfiggendo i team più esperti della Pro League. Con l’afflusso di sangue freddo (combinato con alcuni veterani che stanno tornando alla Pro League), la prossima stagione sarà ancora più entusiasmante!

Risultati della Pro League Relegation:

Nord America (4 maggio):

Motiv8 Gaming 1: 2 Noble eSports

Counter Logic Gaming 1: 2 Beastcoast

America Latina (5 maggio):

ReD DevilS e-Sports 2: 0 RED Canids

Very Nice Shot e-Sports 1: 2 YeaH! Gaming

Europa (6 maggio):

I Don’t Know 2: 0 Team Oplon

Supremacy 2: 1 ENCE eSport


Queste son tutte le info riguardi la Stagione 7 della Pro League… da Giugno inizierà la Stagione 8 con cambiamenti assurdi e sopratutto con un nuovissimo evento GLOBALE il SIX MAJOR a Parigi (clicca qui)

Rimani connesso su tutti i Social e condividi questa guida con i tuoi amici per passare un weekend in compagnia di Rainbow Six Siege!

 

2 Risposte a “LA TUA GUIDA AL RAINBOW SIX SIEGE: SEASON 7 FINALI PRO LEAGUE”

  1. Ciao,
    Sono certa che riceverà molte richieste indesiderate pertanto mi permetto di accennarle subito il motivo della mia comunicazione: sarei lieta di poter avere l’opportunità di pubblicare sul suo sito una guest post oppure un post sponsorizzato.

    L’articolo farà riferimento ai contenuti del suo sito, avrà naturalmente una finalità informativa e senz’altro utile che non potrà non essere gradita dal suo pubblico.

    Nel caso questa mia richiesta sopra menzionata possa essere accolta, la prego di volermi indicare la tariffa da pagare per la pubblicazione di questa inserzione sul suo sito.

    Ringraziandola anticipatamente per la sua attenzione e certa di un suo positivo riscontro, porgo cordiali saluti.

    Futing Zhang

I commenti sono chiusi.