Assassin’s Creed Rogue Remastered è in arrivo il 20 Marzo su PS4 e Xbox One

Ubisoft ha annunciato l’arrivo della Remastered di Assassin’s Creed Rogue!

Il capitolo rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2014, dal 20 marzo prenderà una nuova vita sulle nuove console.

La nuova remastered sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e offrirà il supporto alla risoluzione FullHD 1080p sulle console tradizionali quindi Ps4 e Xbox One, mentre le controparti Pro e One X saranno in grado di offrire un’esperienza di gioco ancor più definita grazie al supporto 4K, ovviamente chi possiede una TV 4K avrà il massimo della qualità.

Il titolo originale è stato pubblicato in concomitanza con Assassin’s Creed Unity, ovvero il titolo pensato per l’allora next gen e ha avuto un’attenzione mediatica inferiore, pur proponendo alcuni elementi particolarmente interessanti. Tra questi troviamo le vicende del protagonista, l’Assassino Shay Patrick Cormac, e il suo percorso verso il mondo dei Templari.

Le nuove avventure in 4K

Infatti le avventure nel Nord dell’Atlantico del cacciatore di Assassini Shay Patrick Cormac prima della rivoluzione Americana stanno per tornare nella versione rimasterizzata di Assassin’s Creed Rogue!

Rivivi questa odissea a partire dal 20 marzo, completando l’esperienza con il supporto 4K per PS4 Pro e Xbox One X.
In aggiunta all’ottimizzazione in 4K, Assassin’s Creed Rogue Remastered vanta una migliore risoluzione delle texture e delle ombre, un migliore rendering ambientale e nuovi effetti visivi, rendendo ancor più vivi i selvaggi paesaggi Artici e portandoti in una New York più affascinante che mai.

La nuova versione raccoglie anche tutti i contenuti aggiuntivi del gioco originale, fra cui due missioni bonus – L’armatura di Sir Gunn e L’assedio di Fort de Sable – e tutte le armi, outfit e oggetti di personalizzazione inclusi nei pacchetti Esploratore e Maestro Templare. In più, sarà disponibile anche un ulteriore elemento aggiuntivo: i vestiti del leggendario Bayek di Assassin’s Creed Origins.

Uscito inizialmente solo per PS3, Xbox 360 e PC; Assassin’s Creed Rogue unisce il tradizionale gameplay a piedi con l’esplorazione navale, portando i giocatori a bordo di una nave rompighiaccio – la Morrigan – nei panni di un ex Assassino ora divenuto un Templare cacciatore di teste. Finalmente sarà possibile vivere questo conflitto millenario da un altro punto di vista; provando l’emozione di colpi di scena e cambi di schieramento mai provati prima.

Assassin’s Creed Rogue Remastered è in arrivo il 20 Marzo su PS4 e Xbox One.

Per i dettagli del nuovo DLC di Assassin’s Creed Origins leggere questo articolo clicca qui.


Voi che ne pensate? Scrivete nei commenti

Segui il canale Youtube…

https://www.youtube.com/channel/UCg_3XTLap8Y9OYbhqCrQoow